Tresnuraghes, solo donne in Giunta per il ritorno del sindaco Mastinu in municipio - LinkOristano
Dopo il voto

Tresnuraghes, solo donne in Giunta per il ritorno del sindaco Mastinu in municipio

Insediato il nuovo Consiglio comunale, presto il programma

Elezioni Tresnuraghes 2022
Il sindaco Gianluigi Mastinu e nuovi consiglieri comunali di Tresnuraghes

Tresnuraghes

Insediato il nuovo Consiglio comunale, presto il programma

Con la proclamazione degli eletti e l’insediamento del Consiglio comunale, è iniziata ufficialmente la nuova consiliatura del sindaco Gianluigi Mastinu, che dopo cinque anni ritorna a guidare l’amministrazione comunale di Tresnuraghes.

I nuovi consiglieri comunali si sono ritrovati nei locali del centro sociale di piazza Giovanni, dove era presente anche un buon pubblico. Dopo le procedure di legge per la convalida degli eletti e la verifica di eventuali incompatibilità, si è insediato il nuovo Consiglio.

Il sindaco Gianluigi Mastinu ha ringraziato gli elettori per la fiducia ed ha presentato la nuova amministrazione. Al suo fianco avrà una giunta tutta in rosa: come vice sindaco ritorna Gabriella Sanna, alla quale sono state affidate le deleghe alla pubblica istruzione e ai servizi sociali. Gli altri assessori sono Tiziana Siotto (bilancio e agricoltura), Fiona Arru (turismo, spettacolo e sport) e Sabina Poddighe (ambiente).

Il Consiglio è compketato da Daniela Ledda, Maria Giuseppina Piras, Marco Scanu, Giovanni Battista Manca, Alessandro Madau, Raffaele Bua e Angelo Maria Madau.

Il sindaco Gianluigi Mastino ha annunciato a breve una nuova riunione del Consiglio per la presentazione del programma.

Sabato, 18 giugno 2022

Più informazioni
commenta