A Baressa un sabato di teatro con la compagnia “Tragodia” - LinkOristano
Eventi

A Baressa un sabato di teatro con la compagnia “Tragodia”

In piazza lo spettacolo teatrale "Oh Tello"

Spettacolo teatrale "Sa domanda due" della compagnia Tragodia di Mogoro
Gli attori della compagnia teatrale Tragodia di Mogoro in scena

Baressa

In piazza lo spettacolo “Oh Tello”

Il teatro che fa sorridere, fa riflettere e aggrega. Domani – sabato 18 giugno – entra nel vivo il cartellone estivo di appuntamenti culturali organizzati dall’amministrazione comunale e dalla Pro loco di Baressa per animare il piccolo centro della Marmilla in queste settimane.

Appuntamento alle 22 in piazza della Pace, nota anche come piazza Padre Pio: qui si esibiranno sul palco gli attori e le attrici della compagnia teatrale “Tragodia” di Mogoro, che proporranno lo spettacolo “Oh Tello”.

L’opera è scritta da Daniela Melis e Virginia Garau, che ne cura anche regia, scene e costumi. Sul palco Gino Betteghella, Virginia Garau, Daniela Melis, Giuseppe Onnis, Caterina Peddis e Ulisse Sebis.

La costumista è Caterina Peddis, le luci sono di Giuseppe Onnis, mentre l’audio è a cura di Federico Floris.

“Invitiamo tutti i nostro concittadini ma anche i residenti nei paesi vicini a godere di questa serata di teatro e socializzazione”, hanno detto il sindaco Mauro Cau e il vicesindaco Mirko Pisu, insieme al presidente della Pro loco “Sa Mendua”, Ulisse Corona.

Venerdì, 17 giugno 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

Più informazioni
commenta