Un anno fa la raccolta fondi dopo il grande incendio, ora la festa a Cuglieri per il Napoli Club Cagliari - LinkOristano
Solidarietà

Un anno fa la raccolta fondi dopo il grande incendio, ora la festa a Cuglieri per il Napoli Club Cagliari

Per l'occasione i tifosi azzurri hanno presentato la nuova tessera sociale

Il Napoli Club Cagliari in visita a Cuglieri
Il Napoli Club Cagliari in visita a Cuglieri

Cuglieri

Per l’occasione i tifosi azzurri hanno presentato la nuova tessera sociale

Un anno fa il direttivo del Napoli Club Cagliari, il circolo che riunisce numerosi tifosi della squadra di calcio azzurra residenti nell’isola, aveva promesso di tornare a Cuglieri per ravvivare la vicinanza alla popolazione colpita dal grande incendio, ma anche per una grande festa. I tifosi campani sono stati di parola e nel Montiferru ci sono tornati davvero.

La scorsa estate, dopo il dogo che ha distrutto migliaia di ettari di vegetazione e pascolo, i Club Napoli dell’Unione Azzurra avevano promosso una raccolta fondi e consegnato la cifra raccolta a una famiglia di Cuglieri, quest’anno il Napoli Club Cagliari ha scelto proprio il centro del Montiferru per lanciare la nuova stagione di tesseramento dei soci.

I soci del Napoli Club Cagliari hanno raggiunto Cuglieri in bus nei giorni scorsi. Hanno visitato il centro storico del paese e i luoghi che ancora mostrano le ferite del grande incendio. Infine hanno fatto tappa al ristorante Desogos per il pranzo sociale e per l’attesa presentazione della nuova tessera sociale.

“Con questa iniziativa il Napoli Club Cagliari”, spiegano i componenti del direttivo capitanato dal presidente Antonio De Falco, “ha di nuovo dato dimostrazione dei pilastri fondamentali che reggono l’organizzazione. Sono lo sport e la solidarietà, capisaldi che fanno del Napoli Club un’associazione che vanta oltre 300 soci legati tutti dall’amore verso la maglia azzurra, ma anche verso la popolazione e il territorio sardo”.

Il Napoli Club Cagliari in visita a Cuglieri bis

Martedì, 14 giugno 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta