A Uras vince Samuele Fenu che batte le concorrenti e diventa sindaco - LinkOristano
Elezioni

A Uras vince Samuele Fenu che batte le concorrenti e diventa sindaco

Alla sua prima esperienza politica

Samuele Fenu
Il nuovo sindaco di Uras Samuele Fenu

Uras

Alla sua prima esperienza politica

Samuele Fenu è il nuovo sindaco di Uras. A capo della lista “Uniti e forti per Uras”, è stato eletto con 545 voti, su un totale 1.387 votanti, il 53,72% degli aventi diritto.

Alla sua prima esperienza politica,  ha sconfitto le due concorrenti per la guida del Comune.

La candidata Maria Rita Porcu, che guidava la lista “Prima Vera Uras” ha ottenuto 413 voti.

Più staccata la sindaca uscente Anna Maria Dore: la sua lista, “Pro Uras Impari”,  si è fermata a 386 voti.  

«Siamo riusciti a tirar fuori quello che di meglio abbiamo fatto nella campagna elettorale, come l’ascolto delle persone. La richiesta di collaborazione si è tradotta nella nostra vittoria che non è fine a se stessa ma è una rinascita per il paese. Siamo stati “Uniti e forti” come il nostro motto della lista. Punteremo a una collaborazione con tutti. Ringrazio tutto il mio gruppo e tutta la cittadinanza di Uras e tutti coloro che sostengono il nostro progetto e la nostra voglia di rivalsa anche a distanza. Un ringraziamento anche alle altre due liste, per la sana competizione che si è vista in questa campagna, che spero vivamente si traduca in una sana collaborazione per il bene di Uras», è il primo commento del nuovo sindaco di Uras, Samuele Fenu. 

Lunedì, 13 giugno 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta