Terze e quarte dosi: contro il Covid-19 vaccinazioni a domicilio fino a luglio - LinkOristano
Prevenzione

Terze e quarte dosi: contro il Covid-19 vaccinazioni a domicilio fino a luglio

Servizio su prenotazione. Le indicazioni utili

Vaccinazione Foto Ufficio Stampa Aou Sassari
Vaccini - Immagine d'archivo

Oristano

Servizio su prenotazione. Le indicazioni utili

La campagna vaccinale anti-Covid prosegue anche a domicilio. Tutte le persone residenti in provincia di Oristano che rientrano nelle categorie per le quali è raccomandata la terza e quarta dose – ultraottantenni, ultrasessantenni con elevata fragilità e soggetti con marcata compromissione del sistema immunitario – allettati, non deambulanti o con altre difficoltà che impediscono di poter raggiungere i centri vaccinali, possono prenotare la somministrazione del vaccino a casa inviando una e-mail al Servizio di Igiene e sanità pubblica della Asl n. 5, all’indirizzo igienepubblica.oristano@asloristano.it.

Nel testo del messaggio dovranno essere indicati il nome e il cognome della persona da vaccinare, il suo codice fiscale, l’indirizzo di casa e un numero di telefono che l’Asl chiamerà per fissare l’appuntamento.

“Per quanto il quadro epidemiologico sia in costante miglioramento, completare il ciclo vaccinale per i soggetti anziani, fragili e immunocompromessi è molto importante per continuare a proteggersi dal virus”,  spiega la direttrice del Servizio di Igiene e sanità pubblica di Oristano, Maria Valentina Marras. “Per questo abbiamo pensato di garantire, fino al 31 luglio, un ulteriore servizio alle persone che abbiano problemi a recarsi nei nostri centri vaccinali: le raggiungeremo direttamente a domicilio. Invitiamo quindi chi rientra nelle categorie a maggiore rischio e non ha ancora effettuato la terza o quarta dose a contattarci via mail per un appuntamento”.

Martedì, 7 giugno 2022

 

Più informazioni
commenta