Offerte di lavoro da Oristano, Arborea, Palmas Arborea e Paulilatino per persone con disabilità - LinkOristano
Impiego

Offerte di lavoro da Oristano, Arborea, Palmas Arborea e Paulilatino per persone con disabilità

Profili ricercati, scadenze e modalità di candidatura

Lavoro offerte
Immagine d'archivio

Oristano

Profili ricercati, scadenze e modalità di candidatura

Quattro offerte di lavoro a Oristano e in provincia destinate alle persone con disabilità,  iscritte alle liste della legge 68/99 articolo 1. Sono state diffuse dall’Aspal.

Un’azienda di Oristano cerca un addetto allo spostamento delle merci. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dall’8 al 17 giugno. Info nel CPI di appartenenza.

Un’azienda di Palmas Arborea cerca un operatore socio sanitario. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 1° al 10 giugno. Info nel CPI di appartenenza.

Ad Arborea un’azienda cerca un operatore di impianti di recupero e riciclaggio dei rifiuti. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 26 maggio al 6 giugno. Info nel CPI di appartenenza. Infine, un’azienda di Paulilatino cerca un impiegato d’ordine. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 26 maggio al 6 giugno. Info nel CPI di appartenenza.

Per potersi candidare a tutte e quattro le selezioni aperte è necessario essere iscritti alle liste della legge 68/99 articoli 1 e 8 nei Centri per l’impiego di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba.

Giovedì, 2 giugno 2022

Grazie di aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

leggi anche
gas- rete- operai - lavoro - cantiere
Lavoro
Cercasi un termoidraulico: possibilità di impiego stabile
commenta