Forza Italia, vertici sardi mobilitati a Oristano: “Il nostro aiuto ora e dopo per affrontare i problemi della città” - LinkOristano
Politica

Forza Italia, vertici sardi mobilitati a Oristano: “Il nostro aiuto ora e dopo per affrontare i problemi della città”

Presentata la lista per le elezioni comunali 

Forza-Italia-presentazione-lista

Oristano

Presentata la lista per le elezioni comunali 

I vertici regionali di Forza Italia a Oristano per sostenere i candidati della lista degli azzurri che si presenta alle prossime elezioni comunali e il candidato alla carica di sindaco a essa collegato, Massimiliano Sanna.

In città sono arrivati il coordinatore regionale Ugo Cappellacci, il capogruppo in consiglio regionale Angelo Cocciu e il consigliere regionale Giuseppe Talanas. Ad accoglierli, nelle sede elettorale allestita in piazza Roma, il vice-coordinatore regionale e vice-capogruppo in Consiglio regionale, il consigliere regionale oristanese Emanuele Cera, nelle vesti di coordinatore provinciale di Forza Italia.

“L’impegno della politica regionale c’è ora, in questa fase elettorale”, ha dichiarato Emanuele Cera, “e ci sarà domani, dopo il 12 giugno, perché, se questa coalizione dovesse affermarsi, come io credo, avrà un bel da fare”.

“Massimiliano Sanna”, ha proseguito Emanuele Cera, “è un candidato moderato, capace e serio che noi abbiamo fortemente voluto e che può far bene se accompagnato da un gruppo coeso e determinato, impegnato nel risolvere i problemi della città”.

L’articolo completo su OristanoNoi

Martedì, 31 maggio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta