Archiviate le piogge dei giorni scorsi, grande caldo sino a 40 gradi in provincia di Oristano - LinkOristano
Meteo

Archiviate le piogge dei giorni scorsi, grande caldo sino a 40 gradi in provincia di Oristano

Le temperature più elevate nel fine settimana a Fordongianus, Siamanna  e Siapiccia

Caldo temometro

Oristano

Le temperature più elevate nel fine settimana a Fordongianus, Siamanna  e Siapiccia

Archivata la parentesi piovosa dei giorni scorsi, si apre una settimana di grande caldo anche in provincia di Oristano. Le temperature tenderanno a salire, come  anticipano le previsioni del servizio meteo  di Arpas Sardegna. Già da oggi a Oristano città si arriverà ai 31 gradi (la massima in Sardegna dovrebbe essere a Iglesias con 32 gradi).

Ma è nelle seconda metà della settimana che il termometro salirà decisamente e ci sarà la prima ondata di caldo di stagione: secondo le previsioni di 3B Meteo a Oristano giovedì si raggiungeranno i 36 gradi. Venerdì i gradi saranno 35, ma sabato   i 35 gradi indicati da 3B Meteo equivarranno addirittura a 40 gradi percepiti.

In provincia, a Fordongianus, addirittura si dovrebbero toccare i 40 gradi di temperatura  con 42 gradi di temperatura percepita. A Siamanna e Siapiccia poco meno: 40 gradi previsti e 41 gradi previsti come temperatura percepita.

Lunedì, 30 maggio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

 

commenta