Un'offerta di lavoro a Villa Verde - LinkOristano
Occupazione

Un’offerta di lavoro a Villa Verde

Contratto a tempo determinato ma con possibilità di proroga o stabilizzazione

Contabile - amministrativo - cartella di lavoro - calcolatrice - numeri - conti
Immagine d'archivio

Villa Verde

Contratto a tempo determinato ma con possibilità di proroga o stabilizzazione

Un’azienda con sede a Villa Verde e specializzata nel campo della disinfestazione, della derattizzazione, della sanificazione e della cura del paesaggio pubblico e privato cerca un addetto alla segreteria da inserire nel proprio organico. Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga o stabilizzazione.

Il candidato selezionato dovrà occuparsi della gestione (anche telefonica) dei clienti e dei fornitori; predisposizione dei preventivi; emissione delle fatture (per privati e per PA); gestione dei portali dedicati al mercato elettronico (Mepa; Sardegnacat, con monitoraggio offerte, preparazione della documentazione per la partecipazione alle gare e così via).

È richiesta esperienza di almeno due anni nella posizione. Sarà considerato elemento preferenziale aver già maturato esperienza specifica nella gestione dei portali del mercato elettronico.

L’azienda offre un contratto a tempo determinato, con la possibilità di valutare la proroga o la stabilizzazione in funzione dell’andamento dell’attività.

Per l’annuncio completo, leggere qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

Sabato, 28 maggio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta