Contromano sulla strada statale: morto il pensionato ferito nel grave incidente - LinkOristano
Cronaca

Contromano sulla strada statale: morto il pensionato ferito nel grave incidente

L'uomo era stato ricoverato a Sassari 

Sassari ospedale
L'ospedale di Sassari

Sedilo

L’uomo era stato ricoverato a Sassari 

Ha cessato di vivere nell’ospedale di Sassari il pensionato di Sedilo  rimasto gravemente ferito in un incidente stradale accaduto nel pomeriggio di ieri sulla Statale 131 Dcn, tra Sedilo e Ottana. Si chiamava  Raimondo Mongili e aveva 82 anni.

L’uomo  alla guida di un Fiat Fiorino, ieri ha imboccato per errore la Statale contromano, causando uno scontro frontale con un furgone.

L’incidente è avvenuto alle 17 circa all’altezza del chilometro 20, subito dopo le gallerie, all’altezza dello svincolo di Olzai.

Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri del radiomobile di Ghilarza, il pensionato – che arrivava da Sedilo – aveva imboccato contromano la corsia in direzione di Nuoro. Poi l’incidente.

I soccorsi sono stati immediati. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Abbasanta, il 118 e i carabinieri.

Il medico sull’ambulanza del 118, dopo aver accertato le gravi condizioni del ferito, ha disposto il trasferimento con l’elisoccorso all’ospedale di Sassari, dove oggi   il pensionato è deceduto.

Sabato, 28 maggio 2022

Più informazioni
commenta