Oristano
Nell’alleanza di centrosinistra a sostegno del candidato sindaco Efisio Sanna
Il Movimento 5 Stelle sarà presente alle amministrative del prossimo 12 giugno a Oristano con una civica che sostiene il candidato sindaco della coalizione “Oristano Più” Efisio Sanna.
Sono 16 i candidati alla carica di consigliere comunale proposti da “Movimento Oristano”, questo il nome della lista presentata questo pomeriggio dal consigliere regionale pentastellato Alessandro Solinas. All’incontro hanno partecipato anche Efisio Sanna e il senatore del Movimento 5 Stelle Ettore Licheri. In chiusura è arrivata anche la viceministra dello Sviluppo economico Alessandra Todde.
“Siamo orgogliosi di presentarvi ‘Movimento Oristano’, una lista civica che ha scelto di mettere al centro le idee, le esigenze della città e dei cittadini”, ha detto Alessandro Solinas, “lo abbiamo fatto coinvolgendo tanti candidati iscritti al Movimento 5 Stelle, e non, uniti comunque da principi cardine fondamentali e condivisi, ma soprattutto dall’amore per la propria città”.
Continua a leggere su OristanoNoi
Venerdì, 27 maggio 2022
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it
commenta