Nuovo asfalto sulle strade di Oristano: piano del Comune, ecco dove si interverrà - LinkOristano
Lavori

Nuovo asfalto sulle strade di Oristano: piano del Comune, ecco dove si interverrà

Previsti interventi in città, ma anche a Nuraxinieddu, Massama, Donigala e Silì

Via Littarru – Foto Comune di Oristano
Via Littarru – Foto Comune di Oristano

Oristano

Previsti interventi in città, ma anche a Nuraxinieddu, Massama, Donigala e Silì

Via le buche e i marciapiedi dissestati da una quindicina di vie e piazze di Oristano, specialmente nei quartieri Sacro Cuore, San Nicola e Cappuccini, e in diverse vie delle frazioni di Nuraxinieddu, Massama, Donigala e Silì.

Su proposta dell’assessore comunale ai Lavori pubblici Francesco Pinna, la Giunta ha dato il via libera al progetto definitivo ed esecutivo relativo al primo stralcio dei lavori di manutenzione e messa in sicurezza della viabilità urbana. L’intervento complessivo è da 2,1 milioni di euro, l’importo del primo stralcio è di 1,3 milioni di euro.

Per la realizzazione delle opere del primo stralcio – si legge nella delibera dell’esecutivo – il Comune contrarrà un mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti.

Continua a leggere su OristanoNoi

Mercoledì, 25 maggio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta