Il sindaco Lutzu c’è e scende in campagna elettorale: “Con la lista FdI, per amicizia” - LinkOristano
Comunali

Il sindaco Lutzu c’è e scende in campagna elettorale: “Con la lista FdI, per amicizia”

E il coordinatore Francesco Mura ricorda: "Per noi il sacrificio più grande, meritiamo la giusta riconoscenza"

Fdi presentazione lista LK
L'intervento del sindaco Andrea Lutzu

Oristano

E il coordinatore Francesco Mura ricorda: “Per noi il sacrificio più grande, meritiamo la giusta riconoscenza”

C’era anche il sindaco di Oristano, Andrea Lutzu, questa sera alla presentazione della lista dei candidati di Fratelli d’Italia, nella sede di via De Castro. Una presenza importante e parole altrettanto importanti da lui, dopo la grande delusione della mancata ricandidatura alla carica di sindaco di Oristano.

“Sono onorato di essere stato il sindaco di Oristano”, ha detto Lutzu, “e ancora di più, negli ultimi anni, di essere stato sindaco di Fratelli d’Italia”.

“Lo rifarei cento volte”, ha detto ancora Lutzu, ammettendo di sorridere quando qualcuno definisce una scelta penalizzante, la sua adesione a FdI.

“È stata una scelta coraggiosa”, ha continuato il sindaco, “fatta con il cuore. Perché in politica esistono i sentimenti. Esiste la capacità di governare, ma esiste il coraggio, la passione, l’amicizia. E io sono qui a sostenere la vostra lista per questo: per amicizia”.

All’iniziativa pubblica stasera hanno preso parte il deputato Salvatore Deidda, l’assessore regionale Gianni Lampis, la coordinatrice regionale del partito, Antonella Zedda e il candidato sindaco per la coalizione di centro destra, Massimiliano Sanna. A fare gli onori di casa, il coordinatore provinciale Francesco Mura. Presente il coordinatore provinciale dei Riformatori Andrea Santucciu.

“Abbiamo scelto di condividere un percorso che speriamo ci porti a guidare la città”, ha esordito Francesco Mura. “Un percorso che ha portato a un grande risultato: l’unità del centro destra”.

Immancabile il riferimento al passo indietro fatto da Lutzu per permettere di trovare un accordo nella coalizione.

Continua a leggere la notizia su OristanoNoi.

Martedì, 24 maggio 2022

commenta