Forum fa il bis: un successo l'evento alla scoperta di mestieri, passioni e sapori di Fordonagianus - LinkOristano
Eventi

Forum fa il bis: un successo l’evento alla scoperta di mestieri, passioni e sapori di Fordonagianus

La soddisfazione del presidente della Pro loco, Giannetto Oppo, già al lavoro per il 2023

Fordonagianus - Forum - Foto Pinuccio Oppo
I visitatori nel punto ristoro della manifestazione - Foto di Pinuccio Oppo

Fordonagianus

La soddisfazione del presidente della Pro loco, Giannetto Oppo, già al lavoro per il 2023

Ancora un successo per la manifestazione “Mestieri, Passioni e Sapori a… Forum”. La Pro loco di Fordongianus, guidata dal presidente Giannetto Oppo, fa il bis e anche per l’edizione primaverile porta a casa un evento ben riuscito.

“È andata benissimo, siamo molto soddisfatti”, commenta Oppo. “Siamo cresciuti rispetto all’evento di dicembre 2021. Questa volta ci sono stati più espositori e sono rimasti tutti molto contenti della riuscita: in tanti hanno venduto tutto”.

“Mi sembra questo un buon segnale per continuare a crescere”, continua Giannetto Oppo che, insieme alla Pro loco, pensa alla prossima edizione: “Siamo già al lavoro, per mettere a punto alcune cose che si possono migliorare”.

Una cosa è certa: anche la prossima edizione di Forum si svolgerà a maggio.

La manifestazione aveva fatto il suo esordio nel mese di dicembre e – nonostante il maltempo – aveva portato nel paese numerosi visitatori. Da qui l’idea – azzeccata – di una replica nel periodo primaverile.

Il format è ormai consolidato: la Pro loco coinvolge il paese e i cittadini aprono le proprie case del centro storico per far conoscere gli usi antichi e i sapori tipici. Il tutto accompagnato dalla musica etnica, dalle maschere tradizionali e da tante creazioni artigianali.

Martedì, 24 maggio 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

 

Più informazioni
commenta