Oristano
Il coordinatore cittadino Boasso: “La condivisione è la nostra forza”
Partecipazione, riapertura del centro città alle biciclette, emergenza abitativa, attivazione del Consiglio comunale dei giovani, revisione del sistema dei parcheggi a pagamento e sanità: sono tante le sfide lanciate dal centrosinistra e dalla lista del Pd che si presenteranno a Oristano alle amministrative del prossimo 12 giugno con Efisio Sanna candidato sindaco.
“Abbiamo tracciato un percorso chiaro”, ha detto il coordinatore cittadino del Partito Democratico, Alberto Boasso, che ha aperto con il suo intervento la presentazione dei 21 candidati consiglieri del Pd. “Nessuno ci ha imposto Efisio Sanna”, ha voluto precisare Boasso, “il candidato sindaco lo abbiamo scelto per Oristano e per gli oristanesi. E il programma è stato scritto con il contributo di tanti portatori di interesse. La condivisione è la nostra forza”.
Continua a leggere su OristanoNoi



Lunedì, 23 maggio 2022
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it
commenta