Sara Meloni medaglia d'argento ai Campionati italiani junior di judo - LinkOristano
Sport

Sara Meloni medaglia d’argento ai Campionati italiani junior di judo

L'atleta protagonista a Ostia

Sara Meloni, secondo posto - Foto fijlkam.it
Foto Fijlkam.it

Laconi

L’atleta di Laconi protagonista a Ostia.  I complimenti del sindaco

Medaglia d’argento per Sara Meloni ai Campionati italiani Junior di judo che si sono svolti lo scorso fine settimana al PelaPellicone di Ostia.

Originaria di Laconi, l’atleta della Jigoro Kano di Isili si è classificata al secondo posto nella categoria femminile 44 chilogrammi Under 21.

Il successo è andato a Elena Guarducci (Crs Akiyama). Terzo gradino del podio invece per Rebecca Valeriani (Cus Parma) e Ilenia Salfi (Judo Remorini).

L’argento conquistato da Sara Meloni è stato festeggiato dall’amministrazione comunale di Laconi.

“Il sindaco e l’amministrazione comunale, a nome di tutta Laconi, si congratulano con la nostra concittadina Sara Meloni. Nella speranza di poter rivolgere personalmente a Sara le felicitazioni per il prestigioso risultato”, si legge in una nota, “le auguriamo di raggiungere presto altri successi e il gradino più alto del podio”.

Lunedì, 16 maggio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta