Massimiliano Sanna e il centrodestra in campo: “Patto con i cittadini per fare crescere ancora Oristano” - LinkOristano
Politica

Massimiliano Sanna e il centrodestra in campo: “Patto con i cittadini per fare crescere ancora Oristano”

"Credo che il sindaco Lutzu continuerà a sostenermi, ci tengo tantissimo"

Elezioni comunali 2022
I rappresentanti della coalizione di centrodestra per le amministrative a Oristano

Oristano

“Credo che il sindaco Lutzu continuerà a sostenermi, ci tengo tantissimo”

L’emozione era palpabile quando si è presentato come candidato sindaco della coalizione di centro destra alle prossime elezioni comunali.

Dopo settimane di stallo e l’incertezza che ha accompagnato il suo nome fino alla vigilia della scadenza elettorale, Massimiliano Sanna questa mattina, all’Hotel Mistral 2 di Oristano, ha riunito i rappresentanti della coalizione e ha cominciato la sua campagna elettorale.

Massimiliano Sanna, attuale consigliere alla Cultura, ha sottolineato il suo amore per la città: “Sono di Oristano e i miei genitori mi hanno trasmesso l’amore per la città”, ha esordito parlando di una “città con tantissime potenzialità”.

“Con la collaborazione di tutti e con un patto con i cittadini, cresceremo tutti quanti”; ha detto ancora, ricordando la sua esperienza come assessore: “Mi sono occupato di cultura e turismo, due aspetti su cui puntare ancora”, ha detto Massimiliano Sanna, ricordando l’importanza della Sartiglia, ma anche di Torre Grande e dello sport.

“Essere riusciti a ricompattare il centro desta”, ha detto il candidato sindaco, “è motivo di crescita per questa coalizione, supportata dal presidente Solinas, un motivo questo che ci consentirà di crescere”.

“Riusciremo a raggiungere il traguardo”, ha detto ancora Sanna, a margine dell’incontro, nel momento dei ringraziamenti, ha rivolto parole di stima per il sindaco Andrea Lutzu: “Lo ringrazio per il supporto costante. Sono stato al suo fianco, in simbiosi continua. Mi ha fatto crescere politicamente e credo continuerà a sostenermi, perché tengo tantissimo al suo sostegno”.

Continua a leggere su OristanoNoi.

Coalizione cdx - presentazione linkoristano

Lunedì, 16 maggio 2022

commenta