Cronaca

Incidente lungo la Statale 131: scoppia una gomma, l’auto sbanda e si ribalta

Illeso l'autista

Marrubiu

Illeso l’autista

Un automobilista è rimasto leggermente contuso in un incidente stradale avvenuto intorno alle 18 lungo la  Statale 131, all’altezza del chilometro 79, tra Sant’Anna e Marrubiu. L’auto sulla quale viaggiava, in direzione Cagliari,  ha sbandato e si è ribaltata sulla carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Oristano. Il personale del servizio 118 ha assicurato l’assistenza medica.

L’autista è stato trasportato in ospedale, a Oristano,  a scopo precauzionale.

L’Anas ha provveduto a regolamentare la circolazione – che ha subito un rallentamento – insieme alla Polizia stradale che dovrà  ricostruire ora la dinamica dell’incidente.

Secondo quanto dichiarato dall’automobilista coinvolto, una gomma della sua auto sarebbe scoppiata improvvisamente, facendogli perdere il controllo del mezzo.

Lunedì, 16 maggio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

Più informazioni