Sole e caldo che sembra estate: riecco gli ombrelloni nelle spiagge del Sinis - LinkOristano
Weekend

Sole e caldo che sembra estate: riecco gli ombrelloni nelle spiagge del Sinis

Primo fine settimana al mare per tanti oristanesi

Is Arutas mare 15 maggio 2022
I bagnanti affollano la spiaggia di Is Arutas

Oristano

Primo fine settimana al mare per tanti oristanesi

Quasi un’anteprima d’estate. Col primo caldo tornano ad affollarsi le spiagge anche in provincia di Oristano. Ieri e oggi tantissimi, approfittando del termometro vicino ai 30 gradi, hanno scelto di trascorrere il sabato e la domenica al mare.

A Is Arutas e a San Giovanni di Sinis, tra le mete più gettonate, si sono visti numerosi ombrelloni e parcheggi pieni, specialmente nelle ore centrali delle giornate.

Pochi si concedono però il primo bagno della stagione. C’è chi preferisce aspettare ancora qualche settimana, perché la temperatura dell’acqua non è ancora poi così piacevole.

Tra i bagnanti anche diversi turisti, per lo più spagnoli e tedeschi. Un buon segno in vista dei mesi più caldi dell’anno, anche per il settore ricettivo.

Is Arutas mare 15 maggio 2022 ter
Is Arutas mare 15 maggio 2022 bis

Domenica, 15 maggio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta