Elezioni comunali di Oristano: a 93 anni si candida e prenota un posto in Consiglio - LinkOristano
Verso il voto

Elezioni comunali di Oristano: a 93 anni si candida e prenota un posto in Consiglio

Costanzo Contini è originario di Macomer. In lista a sostegno di Efisio Sanna

costanzo contini oristano
Costanzo Contini

Oristano

Costanzo Contini è originario di Macomer. In lista a sostegno di Efisio Sanna

Oristano Più – la coalizione di centrosinistra alle prossime elezioni comunali di giugno – aggiunge forza all’avverbio scelto per accompagnare l’impegno verso la città. È suo, infatti, il candidato più anziano di questa competizione elettorale.

Costanzo Contini, classe 1929, da sempre iscritto nel partito social democratico, ha accolto l’invito del candidato sindaco, Efisio Sanna, a impegnarsi per Oristano e ha deciso che – dopo una vita di dedizione a lavoro, sport e volontariato – la poltrona per il relax non fa ancora per lui. Gli preferisce quella eventuale dell’assemblea pubblica, sulla quale portare l’esperienza, la libertà e l’autonomia dei suoi 93 anni, ma anche le tutt’ora grandi energie e il suo amore per la città, verso la quale si è sempre speso.

Continua a leggere su OristanoNoi

Domenica, 15 maggio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta