Cercasi un magazziniere: ecco l'offerta di lavoro - LinkOristano
Lavoro

Cercasi un magazziniere: ecco l’offerta di lavoro

Opportunità di impiego a Simaxis. Tempo determinato con possibile rinnovo o stabilizzazione

magazzino magazziniere foto archivio
Foto di José Vicente Borrás da Pexels

Oristano

Opportunità di impiego a Simaxis. Tempo determinato con possibile rinnovo o stabilizzazione

Un’azienda operante nel settore ortofrutticolo, ricerca per la sede di Simaxis un magazziniere consegnatario. La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata (verificare che i beni in ingresso corrispondano alle fatture e alla documentazione di trasporto allegata; ispezionare la merce per assicurarsi che sia integra; accettazione della consegna) e della merce in uscita (prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione delle spedizioni; organizzazione della merce in funzione dell’orario programmato, gestione della documentazione presentata, fatture e documenti di trasporto relativi).

Parteciperà inoltre alle operazioni che precedono l’invio della merce: il prelievo degli articoli dal magazzino e la preparazione di scatole, casse, contenitori e pallet per confezionare e imballare gli articoli. Compilerà i documenti di trasporto cartacei necessari per la spedizione e la consegna, utilizzando software gestionali, per registrare le informazioni identificative dei prodotti.

Nello svolgimento della sua attività il magazziniere dovrà usare macchinari come carrelli elevatori e transpallet, sia manuali che motorizzati.

Si occuperà inoltre dell’assistenza ai clienti che arrivano in sede; preparazione della merce e supporto nel carico di essa nei mezzi; consegna della merce ai clienti, spostandosi con il mezzo aziendale in tutto il territorio regionale (solo alcuni giorni della settimana).

L’azienda è interessata a entrare in contatto con persone che hanno maturato esperienza pregressa nella mansione ed in possesso della patente C + CQC. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare su turni, festivi e notturni (turno notturno dalle 3.30 del mattino). Si offre contratto full time a tempo determinato di tre mesi. con la possibilità di rinnovo/stabilizzazione.

L’annuncio di lavoro è stato pubblicato sul portale regionale Sardegna Lavoro. Per candidarsi è necessario connettersi alla sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. L’offerta ha validità sino al 23 maggio.

Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio centro per l’impiego di iscrizione.

Domenica, 15 maggio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
leggi anche
ristorante consegna domicilio
Lavoro
Ristorazione: tre assunzioni a tempo indeterminato
commenta