Arriva il Mondiale giovanile di kiteboarding. A Torre Grande 100 atleti in gara per una settimana - LinkOristano
Sport

Arriva il Mondiale giovanile di kiteboarding. A Torre Grande 100 atleti in gara per una settimana

Il programma presentato oggi prevede tanti eventi di contorno

Mondiali giovanili Kyteboarding 2022 a Torre Grande
Autorità e organizzatori all'incontro di presentazione del Mondiale

Oristano

Il programma presentato oggi prevede tanti eventi di contorno

Tutto pronto a Torre Grande per il Formula Kite Youth World Championship 2022, il Mondiale giovanile di kiteboarding che da lunedì 16 maggio e sino a domenica 22 porterà nel golfo di Oristano un centinaio di atleti provenienti da oltre 20 nazioni. In palio ci saranno i titoli mondiali nelle categorie Under 21, 17 e 15.

La macchina organizzativa è targata Open Water Challenge ed Eolo Beach Sports. “Siamo pronti ad accogliere a Torre Grande i futuri olimpionici che vedremo alle Olimpiadi di Parigi, nel 2024”, ha dichiarato stamane l’organizzatore Eddy Piana, alla presentazione della manifestazione, presso le strutture di Eolo.

Italia, Portogallo, Spagna, Francia, Singapore, Repubblica Ceca, Taiwan, Brasile, Cina, Turchia, Israele, Belgio, Polonia, Regno Unito, Croazia, Colombia: sono solo alcune delle nazioni presenti a Torre Grande e già in acqua da diverse settimane per le sessioni di allenamento.

Continua a leggere su OristanoNoi

Giovedì, 12 maggio 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se invece vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta