Turismo: un'offerta di lavoro ad Ales - LinkOristano
Occupazione

Turismo: un’offerta di lavoro ad Ales

Si offre contratto a tempo determinato

Lavoro offerte
Foto d'archivio

Ales

Si offre contratto a tempo determinato

Un tour operator e agenzia di viaggio con sede ad Ales ricerca per la stagione estiva un operatore per attività di incoming e outgoing (arrivi e partenze).

Il candidatoselezionato si dovrà occupare di tutte le attività dell’agenzia in sede. Si richiede precedente esperienza di front office nella gestione del cliente, in attività che richiedono un approccio consulenziale; un’ottima conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato; buone capacità comunicative; spigliatezza nella gestione del cliente; dimestichezza nell’utilizzo del pc; predisposizione ad un aggiornamento continuo sulle tematiche tipiche della posizione, adeguate conoscenze di geografia e marketing.

Sarà considerato preferenziale aver maturato esperienza in contesti similari (tour operator/agenzie di viaggi).

Si offre un contratto a tempo determinato da maggio a settembre, con orario di lavoro dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 19. Possibilità di proroga in funzione dell’andamento del mercato di riferimento. Per l’annuncio completo, cliccare qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

Mercoledì, 11 maggio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
leggi anche
ristorante consegna domicilio
Lavoro
Ristorazione: tre assunzioni a tempo indeterminato
commenta