Otto offerte di lavoro nel settore dell'edilizia - LinkOristano
Lavoro

Otto offerte di lavoro nel settore dell’edilizia

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

edilizia cantiere muratori costruzioni ristrutturazioni

Milis

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

Possibilità di impiego per otto diverse figure professionali nell’ambito dell’edilizia.

Nello specifico, un’azienda di Milis operante nel settore della installazione e manutenzione di impianti di illuminazione pubblica, di sistemi di videosorveglianza, della qualificazione architettonica, urbana, viabilistica e ambientale, ricerca: due elettricisti impiantisti di cantiere, due manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate, due muratori in mattoni e lavori di manutenzione, e due termoidraulici.

L’azienda propone per ora un contratto a tempo determinato della durata di tre mesi trasformabile, però, in tempo indeterminato o comunque con stabilizzazione.

Saranno previste, per alcune di queste figure professionali ricercate, anche delle trasferte con mezzi aziendali. Per l’annuncio completo, cliccare qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI – Centro per l’impiego di iscrizione.

Mercoledì, 11 maggio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
leggi anche
ristorante consegna domicilio
Lavoro
Ristorazione: tre assunzioni a tempo indeterminato
commenta