Elezioni comunali a Uras: tre per ora i candidati sindaco, alla testa di liste civiche - LinkOristano
Verso il voto

Elezioni comunali a Uras: tre per ora i candidati sindaco, alla testa di liste civiche

Uras - Comune
Il municipio di Uras - Foto d'Archivio

Uras

Sono Samuele Fenu, Maria Rita Porcu e Anna Maria Dore

È una corsa a tre quella che si sta delineando nelle ultime ore a Uras, in vista delle elezioni amministrative del 12 giugno: tre i candidati alla carica di sindaco, tutti e tre alla guida di liste civiche.

Samuele Fenu, 43 anni, ingegnere, si presenta con “Uniti e forti per Uras”.

Maria Rita Porcu, 65 anni, ex dipendente al Comune di Oristano, guida la lista “PrimaVera”. Ha già alle spalle un’esperienza amministrativa: nel 2007 aveva ricoperto il ruolo di assessora nella Giunta del sindaco Gerardo Casciu. Aveva lasciato l’incarico per questioni personali.

La sindaca uscente Anna Maria Dore, 39 anni, praticante avvocato che collabora con uno studio legale di Oristano, si ripresenta con “Pro Uras Impari”. Eletta prima cittadina nel 2017, ha come obiettivo la prosecuzione degli impegni presi e delle opere avviate durante il primo mandato.

Nessuna conferma, per il momento, su una quarta lista ispirata dall’ex sindaco Casciu: solo sabato si saprà se avrà raggiunto il numero minimo di candidati consiglieri.

I nomi dei candidati consiglieri saranno annunciati ufficialmente solo sabato 14 maggio, termine ultimo per presentare le liste.

Martedì 10 maggio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331.4800392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta