Lavori sull'acquedotto, possibili cali di pressione dell'acqua e interruzioni a Bosa - LinkOristano
Servizi

Lavori sull’acquedotto, possibili cali di pressione dell’acqua e interruzioni a Bosa

Avviso di Abbanoa: domani interventi anche nella marina e a Magomadas

Bosa lavori riparazione condotta Abbanoa
Riparazione sulla rete idrica a Bosa, in una foto d'archivio

Bosa

Avviso di Abbanoa: domani interventi anche nella marina e a Magomadas

Possibili disservizi nell’erogazione dell’acqua domani a Bosa, dove proseguono gli interventi di efficientamento dell’acquedotto che rifornisce la città e la fascia costiera.

Domani – martedì 10 maggio – dalle 8 alle 17 i tecnici di Abbanoa saranno impegnati in  due cantieri sul ramo dell’acquedotto Temo, al servizio dei quartieri di Santa Caterina e Bosa Marina, delle località di Pianu e Murtas, Campeda e Abbamala sempre in territorio di Bosa, e della zona di Sa Lumenera in territorio di Magomadas.

Durante i lavori, che consentiranno di eliminare una dispersione e realizzare un by-pass, sarà garantita l’erogazione dell’acqua grazie alle scorte dei serbatoi. Eventuali cali di pressione e temporanee interruzioni potrebbero verificarsi nel pomeriggio, in particolare nelle zone a quote più elevate.

L’erogazione sarà ripristinata prima dell’orario prestabilito qualora i lavori dovessero essere terminati in anticipo.

Qualsiasi anomalia successiva potrà essere segnalata al servizio guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040, attivo 24 ore su 24.

Lunedì, 9 maggio 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

Più informazioni
commenta