Contabile, tecnico e istruttori di vigilanza: ultimi giorni per le domande al Comune di Cabras - LinkOristano
Lavoro

Contabile, tecnico e istruttori di vigilanza: ultimi giorni per le domande al Comune di Cabras

L'amministrazione aderisce al maxi concorso Asmel per l'assunzione nella Pubblica Amministrazione

Comune Cabras
Il municipio di Cabras

Cabras

L’amministrazione aderisce al maxi concorso Asmel per le assunzione nella Pubblica Amministrazione

Un istruttore direttivo amministrativo contabile, un istruttore direttivo tecnico e due istruttori di vigilanza. Sono i ruoli professionali per i quali è possibile presentare domanda al Comune di Cabras, nell’ambito del maxi concorso Asmel per le assunzioni nella Pubblica Amministrazione.

Il termine per le domande scadrà alle 18 di giovedì 12 maggio.

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Abis ha aderito all’accordo con l’Associazione per la sussidiarietà e la modernizzazione degli Enti locali e attraverso il servizio AsmeLAb i candidati che supereranno la selezione pubblica saranno inseriti in un elenco di idonei al quale si potrà attingere per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato.

La prova selettiva relativa a ciascun profilo prescelto consiste in quiz a risposta multipla e si svolgerà da remoto.

Le domande devono essere trasmesse tramite la piattaforma telematica Asmelab, per accedere è richiesto il possesso dello SPID.

Per ulteriori  informazioni si può consultare la pagina elenco idonei sul sito di Asmel. È possibile anche scrivere una mail all’indirizzo asmelab.candidati@asmel.eu o telefonare al numero 081.7504515.

Lunedì, 9 maggio 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

Più informazioni
commenta