Da assessora a sindaca: Marta Dessì ufficializza la candidatura e presenta la sua lista "Bauladu Sèberat" - LinkOristano
Elezioni comunali

Da assessora a sindaca: Marta Dessì ufficializza la candidatura e presenta la sua lista “Bauladu Sèberat”

Raccoglie l'eredità politica del sindaco Davide Corriga

Marta Dessì
Marta Dessì

Bauladu

Raccoglie l’eredità politica del sindaco Davide Corriga

Da assessora a sindaca. Marta Dessì, 35 anni, impiegata in uno studio commerciale e tributario, attuale assessora alla cultura del Comune di Bauladu, è la candidata sindaca della lista civica Bauladu Sèberat. Dessì raccoglie l’eredità politica del sindaco Davide Corriga.

Il gruppo che sostiene Dessì è composto da Pieranna Calderaio, imprenditrice e presidente della Cooperativa Allevatrici Sarde; Luca Cadeddu, insegnante; Alberto Di Felice, imprenditore, già coordinatore della Consulta Giovani Bauladu; Arianna Cantarella, laureanda in Giurisprudenza; Giovanni Battista Pes, vicesindaco uscente e pensionato; Vincenzo Caboni, studente di tecnologie alimentari; Eliana Zuin, impiegata dell’Azienda Regionale della Salute; Giovanni Vacca, imprenditore.

Nei prossimi giorni il gruppo renderà noti gli ulteriori due nomi che completeranno la lista civica, nonché il programma elettorale per la consiliatura 2022-2027.

Domenica, 8 maggio 2022

Più informazioni
commenta