Incidente nella notte: auto sbanda e finisce contro un muro ribaltandosi, un ferito all'ospedale - LinkOristano
Cronaca

Incidente nella notte: auto sbanda e finisce contro un muro ribaltandosi, un ferito all’ospedale

Lungo la provinciale Abbasanta - Fordongianus

vigili fuoco incidente notte

Abbasanta

L’incidente è avvenuto lungo la provinciale per Fordongianus

Rientrava a casa  quando ha perso il controllo della sua Bmw che è uscita di strada finendo contro un muretto.  In seguito al violento urto l’auto si è ribaltata. L’uomo è ora ricoverato in ospedale ma non corre pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto la notte scorsa verso le 3,30 lungo la strada provinciale 23 che collega Fordongianus con Abbasanta.

Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri di Ghilarza l’automobilista stava rientrando nella sua abitazione di Ghilarza. La sua Bmw ha sbandato all’altezza dell’incrocio, a ridosso di un  maneggio, e si è schianta contro un muro in pietra. La Bmw si è ribaltata rimanendo semidistrutta.

È stato lo stesso automobilista  a chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti I vigili del fuoco di Abbasanta, una equipe del 118 ed i carabinieri.

Sabato, 7 maggio 2022

Grazie di aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta