Vaccino anti-Covid, ecco chi può farlo. A Oristano nuovi orari e niente prenotazioni a maggio - LinkOristano
Coronavirus

Vaccino anti-Covid, ecco chi può farlo. A Oristano nuovi orari e niente prenotazioni a maggio

L'Asl insiste: "Importante proteggere i bambini dai 5 anni in su"

vaccino bambino
Foto d'archivio

Oristano

L’Asl insiste: “Importante proteggere i bambini dai 5 anni in su”

Fino al 26 maggio il centro vaccinale anti-Covid di Oristano lavorerà dal martedì al giovedì sia al mattino che nel pomeriggio, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Le persone che devono avviare o concludere il ciclo vaccinale potranno recarsi al palasport di Sa Rodia senza prenotazione, portando con sé la tessera sanitaria.

La vaccinazione – ricorda una nota diffusa dall’Asl di Oristano – è raccomandata per i bambini dai 5 agli 11 anni: permette di proteggere loro e gli altri – in particolare le persone fragili e gli anziani, come i nonni – dalle forme e dai sintomi più gravi del Covid-19.

L’Asl ricorda che continua la somministrazione della quarta dose di vaccino alle persone più a rischio. L’elenco completo delle categorie per le quali è raccomandato il nuovo richiamo è nell’articolo su OristanoNoi.

Lunedì, 2 maggio 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se invece vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta