Ristorazione: due offerte di lavoro a Santu Lussurgiu - LinkOristano
Occupazione

Ristorazione: due offerte di lavoro a Santu Lussurgiu

Contratti a tempo determinato

ristorante consegna domicilio
Foto d'archivio

Santu Lussurgiu

Contratti a tempo determinato

A Santu Lussurgiu due possibilità di impiego nel settore della ristorazione. Si offre contratto a tempo determinato.

Un ristorante cerca un aiuto cuoco da inserire nel proprio organico. Il candidato selezionato si occuperà di tutte le attività di supporto al cuoco: preparazione degli ingredienti, preparazione della linea, aiuto nella preparazione dei pasti, verifica sulla disponibilità degli alimenti.

Si richiede un’esperienza nella mansione di almeno una stagione (4 mesi). Il contratto avrà una durata iniziale di un mese, prorogabile per tutta la stagione estiva. Part time 25 ore settimanali su turni (mattina o sera). Per l’annuncio completo, qui.

Si cerca anche un lavapiatti / personale non qualificato addetto ai servizi di cucina. Si richiede attenzione alla pulizia e alle norme igieniche.

Il contratto, anche in questo caso, avrà una durata iniziale di un mese, prorogabile per tutta la stagione estiva. Part time 25 ore settimanali su turni (mattina o sera). Per l’annuncio completo, qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro, e cliccare sul pulsante cerca. Per informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

Sabato, 30 aprile 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
leggi anche
cameriere
Opportunità
A Oristano 14 offerte di lavoro, alcune a tempo indeterminato
commenta