Due offerte di lavoro a Ghilarza - LinkOristano
Occupazione

Due offerte di lavoro a Ghilarza

Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

Lavoro
Foto d'archivio

Ghilarza

Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

A Ghilarza, un’azienda titolare dei centri estetici Doctor Loveskin cerca due estetiste qualificate, con esperienza. Offre contratti a tempo determinato.

Le figure ricercate si dovranno occupare di analizzare e individuare le esigenze dei clienti, fornire consulenza estetica e monitorarne la loro soddisfazione, eseguire trattamenti estetici per il viso, effettuare depilazioni, eseguire trattamenti di pedicure o manicure, eseguire la ricostruzione delle unghie, eseguire trattamenti estetici per il corpo, truccare, utilizzare e controllare il funzionamento dei macchinari estetici.

Dopo il contratto iniziale per tre mesi ci sarà la possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per l’annuncio completo, qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro, e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

Sabato, 30 aprile 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
leggi anche
cameriere
Opportunità
A Oristano 14 offerte di lavoro, alcune a tempo indeterminato
commenta