Caduto sulla motozappa il pensionato morto mentre lavorava nella vigna - LinkOristano
Tragedia

Caduto sulla motozappa il pensionato morto mentre lavorava nella vigna

Il grave incidente è avvenuto alla periferia di San Vero Milis

San Vero Milis vigna incidente morto Caria motozappa

San Vero Milis

Il grave incidente è avvenuto alla periferia dell’abitato

Si chiamava Fabio Caria e aveva 82 anni il pensionato vittima di un incidente alla periferia di San Vero Milis: l’uomo  è morto dopo essere caduto sulla motozappa che stava utilizzando per pulire la vigna.

Secondo i primi accertamenti il pensionato avrebbe avuto un malore e sarebbe finito sul motocoltivatore. Le ferite causate dalla fresa probabilmente sono state fatali.

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata, ma la tragedia è stata scoperta dal figlio poco prima delle 14.

Quando sul posto sono arrivati i soccorsi per Fabio Caria non c’era più niente da fare.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Oristano, i vigili del fuoco ed il 118.

L’uomo, era sposato, aveva tre figli e da alcuni anni soffriva di alcune patologie. Era noto nella zona per aver lavorato come bidello nelle scuola di San Vero Milis e Zeddiani.

Fabio Caria
Fabio Caria

Due mesi fa, in provincia di Oristano si era registrato un altro incidente mortale in campagna. Il 26 febbraio scorso un pensionato di Magomadas, Paolo Pintore, di 72 anni, era morto mentre eseguiva alcuni lavori in un terreno vicino  alla sua abitazione, nella località Chele, alla Marina di Magomadas.  Pintore era alla guida del suo trattore che trainava  un carrello carico di legna quando il mezzo si era rovesciato. L’uomo era stato sbalzato dal trattore che lo ha aveva travolto. Era deceduto subito dopo.

Sabato, 30 aprile 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta