Tre offerte di lavoro da Terralba e una da Marrubiu - LinkOristano
Offerte di lavoro

Tre offerte di lavoro da Terralba e una da Marrubiu

Le posizioni ricercate e le informazioni utili per inviare la candidatura

Lavoro offerte
Offerte di lavoro

Terralba

Le posizioni ricercate e le informazioni utili per inviare la candidatura

Quattro offerte di lavoro dal Terralbese. A Terralba alcune attività commerciali del paese ricercano un cameriere di bar, un barman e un operatore di vendita. Tutte e tre le aziende offrono contratti a tempo determinato.

La figura del cameriere dovrà occuparsi dell’accoglienza del cliente, della raccolta delle ordinazioni, del servizio al tavolo in collaborazione col barman e della gestione dei pagamenti. l candidato ideale ha ottime capacità relazionali, buona conoscenza di aperitivi, drink, cocktail e bevande da caffetteria, buone capacità di lavoro in staff. L’azienda cerca una persona motivata e solare.

L’orario di lavoro sarà organizzato per turni: mattina, sera e notte.

Gli interessati potranno presentare la candidatura sul portale di Sardegna Lavoro entro il prossimo 30 maggio.

La figura del barman si occuperà del servizio al banco del locale. Dovrà essere in grado di predisporre la sua postazione e di tenerla pulita e ordinata. Si occuperà della preparazione delle bevande di caffetteria e delle altre bevande da bar: bevande semplici, miscelazione di alcolici e analcolici, cocktail e long drink, dei quali dovrà avere particolare cura nella presentazione.

L’azienda cerca una persona affidabile, motivata e solare. L’orario di lavoro sarà organizzato per turni; mattina, sera e notte.

Sarà possibile inviare le candidature sul portale di Sardegna Lavoro entro il prossimo 28 maggio.

L’operatore di vendita verrà inserito nell’azienda come venditore di prodotti Vodafone: telefoni e altri prodotti connessi. Si occuperà dell’accoglienza del cliente, promozione dei prodotti e consulenza sugli stessi, orientamento del cliente verso la scelta ottimale e conclusione della vendita.

È richiesto il diploma.

Le candidature attraverso il portale di Sardegna Lavoro sono possibili fino al prossimo 30 maggio.

A Marrubiu un ristorante – pizzeria cerca un cameriere di sala. La figura dovrà occuparsi di accoglienza clienti, servizio ai tavoli, gestione ordinazioni clienti, gestione cassa e riordino sala. Si richiede capacità di lavoro in team, puntualità, ordine e pulizia. Si offre un part time organizzato per turni con garanzia di tempo libero. La figura ricercata verrà inserita nel turo serale, orientativamente dalle 19 alle 23 con possibilità di cambio turni all’occorrenza, pertanto è richiesta un minimo di flessibilità

L’azienda offre un contratto a tempo determinato.

Le candidature sul sito di Sardegna Lavoro saranno accolte fino al prossimo 28 maggio.

Venerdì, 29 aprile 2022

 

 

Più informazioni
leggi anche
cameriere
Opportunità
A Oristano 14 offerte di lavoro, alcune a tempo indeterminato
commenta