Ortus apertus, Milis ripropone la passeggiata di primavera fra gli aranci - LinkOristano
Eventi

Ortus apertus, Milis ripropone la passeggiata di primavera fra gli aranci

Una domenica da trascorrere in compagnia negli agrumeti in fiore

ortus apertus milis 2022
L'immagine scelta per Ortus apertus 2022

Milis

Una domenica da trascorrere in compagnia negli agrumeti in fiore

Ritorna la passeggiata di primavera: il Comune di Milis e la Pro loco hanno organizzano per domenica 8 maggio una passeggiata tra gli agrumeti storici del paese, con approfondimenti naturalisti, storici e culturali.

Punto di ritrovo alle 8.30 il piazzale di San Paolo, davanti alla chiesa.

Partecipano all’organizzazione dell’evento anche il gruppo folk Milis Pizzinnu, l’Avis sezione di Milis, l’associazione archeologica Tocoeole, l’associazione culturale Pepe Bianco e vari volontari.

Passeggiando tra gli agrumeti in fiore, i visitatori potranno vivere un’esperienza diversa da solito, immersi nel verde della natura. Ad accompagnare la bellezza di paesaggi e profumi anche i racconti, la storia e le architetture che parlano di Milis e delle sue bellezze.

“Sarà una giornata di cultura” garantiscono gli organizzatori dell’evento, “ma anche di relax, convivialità e divertimento”.

Giovedì, 28 aprile 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

Più informazioni
commenta