Il macellaio diventa anche gastronomo: a Oristano incontro formativo di Confcommercio Federcarni - LinkOristano
Appuntamento

Il macellaio diventa anche gastronomo: a Oristano incontro formativo di Confcommercio Federcarni

Potranno partecipare gratuitamente le aziende del settore

Confcommercio - Il cotto e abbattuto in macelleria. Tecnologia e tecniche di cottura
La locandina dell'iniziativa

Oristano

Potranno partecipare gratuitamente le aziende del settore

Confcommercio Federcarni Oristano organizza “Il cotto e abbattuto in macelleria. Tecnologie e tecniche di cottura”. L’incontro, organizzato in collaborazione con l’azienda che produce elettrodomestici Zanussi, si svolgerà lunedì 9 maggio a Baratili San Pietro, presso il ristorante Bentu de Mari, in località Su Padrigheddu.

Sarà un incontro dedicato al macellaio gastronomo che crede nel costante aggiornamento, per essere sempre più in sintonia con il mutare dei gusti e delle esigenze della sua clientela.

Tema centrale del confronto saranno le nuove tecnologie e tecniche di cottura che potranno rappresentare una svolta e il futuro per l’intero settore.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le aziende del settore. Gli interessati a partecipare possono iscriversi tramite il sito di Confcommercio Oristano e compilando online l’apposito modulo (disponibile anche qui).

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici di Confcommercio al numero 0783 73287.

Mercoledì, 27 aprile 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta