Un grande ritorno per la Fiera di San Marco: a Ollastra tantissimi visitatori - Guarda le foto - LinkOristano
Eventi

Un grande ritorno per la Fiera di San Marco: a Ollastra tantissimi visitatori – Guarda le foto

Il programma di oggi

Ollastra Fiera San Marco

Ollastra

Il programma di oggi

Grande afflusso di visitatori alla Fiera di San Marco che quest’anno torna  a Ollastra, come da tradizione, nella giornata del 25 aprile. Un ritorno che la  Pro loco e il Comune  hanno voluto accompagnare con un ancora maggiore impegno  organizzativo. Il risultato è una fiera più ricca, con tanti eventi, molti momenti espositivi e una ancor maggiore rappresentanza di capi di bestiame.

Oggi dalle 8 e fino alle 20, l’ingresso libero del pubblico nell’area fieristica con la rassegna zootecnica che, appunto,  porta nel paese i migliori capi di allevamento da tutta la Sardegna.

Dalle 9 alle 15.30, inoltre,  sarà possibile visitare le quattro chiese di Ollastra, accompagnati dai soci della Pro loco, guidati dal presidente Giampiero Flore, e dagli archeologi e dalle guide turistiche del progetto “Paesaggi della Bassa Valle del Tirso e Grighine”.

Alle 15, in piazza Europa, lo spettacolo etnico a cura della Pro loco: sul palco “Armonia sarda di Francesco Fais e Giacomo Crobu”, con Franco e Vanessa Denanni, Lorenzo Mele e Marino Tatti.

Le mostre allestite per la Fiera di San Marco saranno ancora visitabili nella giornata di domani martedì, 26 aprile, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.

La messa nella Chiesa di San Marco, sempre domani martedì alle 18, chiuderà la manifestazione.

Lunedì, 25 aprile 2022

 

 

 

Più informazioni
commenta