Ristorazione: tre offerte di lavoro tra Terralba e Arborea - LinkOristano
Occupazione

Ristorazione: tre offerte di lavoro tra Terralba e Arborea

Contratti a tempo determinato e apprendistato

cameriere
Foto d'archivio

Terralba e Arborea

Contratti a tempo determinato e apprendistato

Nel settore della ristorazione ci sono tre nuove possibilità di impiego nel Terralbese. Per alcune si offre contratto a tempo determinato e/o apprendistato.

A Terralba, si cerca un cameriere da bar. Si offre contratto a tempo determinato. Il candidato selezionato dovrà occuparsi dell’accoglienza del cliente, della raccolta delle ordinazioni, del servizio al tavolo in collaborazione col barman e della gestione dei pagamenti.

Deve mostrare ottime capacità relazionali, buona conoscenza di aperitivi, drink, cocktail e bevande da caffetteria e capacità di lavorare in staff.

L’orario di lavoro sarà organizzato per turni: mattina, sera e notte, in modo che non sia necessario fare lo spezzato. Si richiede un’esperienza nella mansione che garantisca lo svolgimento del lavoro in modo autonomo. L’annuncio completo qui.

La seconda offerta, sempre a Terralba, si rivolge a un barman, stavolta con contratto di apprendistato.

Il candidato si occuperà del servizio al banco del locale e dovrà essere in grado di predisporre la sua postazione e di tenerla pulita e ordinata. Si richiede un’esperienza nella mansione che garantisca lo svolgimento del lavoro in modo autonomo. L’annuncio completo, qui.

Ad Arborea, invece, si cerca un aiuto cuoco di ristorante da inserire in organico, con contratto di apprendistato.

Il candidato sarà inserito nella brigata di cucina dove opererà in affiancamento e supporto al cuoco; seguendo le indicazioni quest’ultimo dovrà preparare gli ingredienti e i piatti semplici.

Opererà con l’ausilio degli strumenti e dei macchinari da cucina. Dovrà inoltre occuparsi di tenere puliti e ordinati gli gli spazi e gli utensili di lavoro. L’annuncio completo qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Sabato, 23 aprile 2022

Più informazioni
leggi anche
cameriere
Opportunità
A Oristano 14 offerte di lavoro, alcune a tempo indeterminato
commenta