Un cammino da San Salvatore di Boroneddu a San Serafino e 200 slide sul lago Omodeo - LinkOristano
Eventi

Un cammino da San Salvatore di Boroneddu a San Serafino e 200 slide sul lago Omodeo

L'iniziativa in occasione di Muristenes in Beranu

Chiesa campestre di San Serafino

Ghilarza

L’iniziativa in occasione di Muristenes in Beranu

L’Ufficio per la Pastorale del Turismo, in occasione di Muristenes in Beranu, nella chiesa campestre di San Serafino, a Ghilarza, proietterà 200 slide sui cammini del lago Omodeo con una serie di immagini relative alle 23 chiese campestri, le chiese parrocchiali e succursali, accanto a quelle relative al ricco patrimonio archeologico e naturalistico degli 11 paesi del lago a cui si aggiungono Boroneddu, Neoneli e Zuri.

Sarà presentato anche il sito sui 40 cammini per 400 chilometri relativi ai paesi del lago.

Nel primo pomeriggio don Ignazio Serra, incaricato diocesano per la Pastorale del Turismo, guiderà un gruppo di pellegrini per 6 chilometri, da San Salvatore di Boroneddu a San Serafino.

Quanti vorranno, potranno aderire all’iniziativa facendosi trovare presso la chiesa parrocchiale di San Lorenzo di Boroneddu alle ore 14.45.

Essendo il percorso lineare, ciascuno dovrà provvedere al proprio rientro dove è stata lasciata la propria auto. Ci si dovrà attenere alle norme anti-Covid.

Giovedì, 21 aprile 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta