Automobile si ribalta, due giovani feriti trasportati all'ospedale. Strada chiusa per un'ora - LinkOristano
Cronaca

Automobile si ribalta, due giovani feriti trasportati all’ospedale. Strada chiusa per un’ora

L'incidente tra Ales e Curcuris

Ambulanza

Curcuris

L’incidente lungo la provinciale che collega con Ales

Due giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale che collega Ales con Curcuris. I due giovani sono stati estratti dall’abitacolo dell’auto dai vigili del fuoco del distaccamento di Ales. Gli operatori del servizio 118 li hanno trasferiti in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di San Gavino. A quanto si è appreso avrebbero riportato gravi lesioni e ferite.

L’incidente è avvenuto poco  dopo le 19.

Secondo quanto  accertato dai carabinieri di Mogoro, una Fiat Panda, guidata  da un giovane  di Ales e con a bordo una giovane di Mogoro,  ha sbandato prima di Curcuris e si è ribaltata sulla carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ales e i sanitari del servizio 118 che hanno assicurato i primi soccorsi.

La strada è rimasta chiusa per circa un’ora.

I carabinieri di Mogoro dovranno ora accertare le cause che hanno provocato l’incidente.

Lunedì, 18 aprile 2022

Grazie di aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta