Ristorazione: un'offerta di lavoro ad Abbasanta - LinkOristano
Occupazione

Ristorazione: un’offerta di lavoro ad Abbasanta

Si offre un contratto a tempo determinato

Cameriere
Foto d'archivio

Abbasanta

Si offre un contratto a tempo determinato

Lo Stone Art Cafe di Abbasanta cerca un/a addetto/a al banco e al servizio ai tavoli da inserire nel proprio organico. Offre un contratto a tempo determinato.

Il candidato selezionato dovrà occuparsi di accogliere e assistere i clienti al banco e al tavolo, allestire la sala, prendere le ordinazioni e dare consigli sull’offerta enogastronomica, preparare e presentare il conto e sovrintendere alla cura e all’igiene dei luoghi di lavoro e delle attrezzature.

Si ricerca una persona con un forte orientamento alla qualità, all’accoglienza e alla soddisfazione del cliente. Per l’annuncio completo, cliccare qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Sabato, 16 aprile 2022

Più informazioni
leggi anche
cameriere
Opportunità
A Oristano 14 offerte di lavoro, alcune a tempo indeterminato
commenta