A Cuglieri due possibilità di impiego - LinkOristano
Lavoro

A Cuglieri due possibilità di impiego

Si offre contratto a tempo determinato

Lavoro offerte

Cuglieri

Si offrono contratti a tempo determinato

A Cuglieri, nel settore della ristorazione, si cercano due baristi-addetti al banco del bar e servizio ai tavoli del bar. Si offre contratto a tempo determinato.

I lavoratori selezionati si dovranno occupare della preparazione e della somministrazione di bevande calde e fredde, di piatti semplici, del servizio al banco e ai tavoli del bar, della gestione dei pagamenti (e quindi anche utilizzo del registratore di cassa e del Pos) e, infine, della pulizia dei locali.

Si richiede esperienza di lavoro di almeno 3 mesi nella mansione.

L’azienda offre anche vitto e alloggio (quest’ultimo sarà valutato con il candidato in sede di colloquio). Per l’annuncio completo, cliccare qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

Sabato, 16 aprile 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta