Tappa in Sardegna per il tour d'addio dei Litfiba con un grande concerto - LinkOristano
Evento

Tappa in Sardegna per il tour d’addio dei Litfiba con un grande concerto

Si esibiranno sul palco di Alghero

Litfiba

Alghero

Si esibiranno sul palco dell’anfiteatro di Maria Pia

Fa tappa in Sardegna il tour d’addio dei Litfiba, una delle band più apprezzate e longeva del panorama italiano. Un tour che in ogni singola tappa racconta quasi mezzo secolo di vita trascorsa a cantare e suonare sui palchi.

Arriveranno in Sardegna, Piero Pelù e Ghigo Renzulli, anime della band nata nelle cantine di Firenze e capace di conquistare una platea globale. Saranno sul palco di Alghero – Anfiteatro Maria Pia – il 13 agosto prossimo. Ci saranno e saranno in scena grazie a Insula Events, al supporto della Fondazione Alghero  e del Comune di Alghero, alla collaborazione attivata e ribadita con Sardegna Concerti e Friends and Partners.

Saliranno sul palco per un ultimo grande concerto del loro ultimo grande tour (“L’Ultimo Girone”) che quest’estate farà piangere lacrime d’amore ad almeno tre generazioni di fan: un saluto in grande stile all’intera Isola e alle migliaia di persone che con i Litfiba sono nate, cresciute, hanno amato, urlato, ringhiato e raccontato pagine importanti della loro vita.

Durante il tour d’addio, che prenderà il via il prossimo 26 aprile da Padova, i Litfiba saranno accompagnati sul palco da Luca “Luc Mitraglia” Martelli alla batteria, Fabrizio “Simoncia” Simoncioni alle tastiere e Dado “Black Dado” Neri al basso

Venerdì, 15 aprile 2022

 

 

 

Più informazioni
commenta