Ristorazione: due offerte di lavoro ad Allai - LinkOristano
Occupazione

Ristorazione: due offerte di lavoro ad Allai

Per un'assunzione si offre contratto a tempo indeterminato

Lavoro offerte
Foto d'archivio

Allai

Per un’assunzione si offre contratto a tempo indeterminato

Un bar-pizzeria di Allai è alla ricerca di due banconieri/e con esperienza pregressa nella mansione e conoscenza delle lingue straniere. Per uno si offre contratto di apprendistato volto al conseguimento della qualifica professionale, per l’altro, invece, disponibile un contratto a tempo indeterminato.

La persona selezionata si occuperà della gestione del banco bar-pizzeria-ristorante, del servizio al banco e ai tavoli. Curerà anche la preparazione e somministrazione di bevande calde e fredde e il servizio ai tavoli, facendo sempre attenzione alla cura e igiene dei luoghi e attrezzature. Si richiedono buone doti relazionali e comunicative.

Previsto un impegno di 40 ore a settimana, su turni (6.30/14.30 14.30/20.30 18.30/24.00) ma si può valutare l’inserimento anche con orario part-time.

Per l’annuncio completo cliccare qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

Sabato, 9 aprile 2022

Più informazioni
commenta