Il Gruppo Frongia con l’insegna Vicino a Te cresce in Gallura: un market a Olbia e altri quattro in arrivo - LinkOristano
Commercio

Il Gruppo Frongia con l’insegna Vicino a Te cresce in Gallura: un market a Olbia e altri quattro in arrivo

Prosegue il piano di espansione dell'azienda 

Gruppo Frongia Vicino a Te aprile 2022

Oristano

Prosegue il piano di espansione dell’azienda 

Riparte dalla Costa Smeralda il piano di sviluppo del dinamico gruppo della famiglia Frongia di Oristano, con l’inaugurazione, ieri, in via De Medici-via Copernico, quartiere Gregorio – Isticadeddu, alla periferia di Olbia, di un negozio di 400 metri quadrati completamente ristrutturato e adeguato agli standard di qualità del layout e display richiesti agli imprenditori che hanno sposato il progetto, mentre si appresta a mettere a segno entro l’estate altre quattro nuove acquisizioni, tutte in franchising,  con pieno entusiasmo e soddisfazione degli imprenditori galluresi della società Terza S.r.l.

Una scelta, quella del capoluogo gallurese, ben  inserita nella filosofia aziendale della Vicino a Te, che vede nella prossimità e nella rivitalizzazione dei servizi commerciali dei quartieri cittadini, un pilastro fondamentale, con al centro “la persona”,  prima ancora del cliente.

“Abbiamo condiviso con Alessandra, Roberto e Corrado questo progetto”, esordisce Marco Frongia, amministratore del gruppo assieme ai fratelli Fabio e Diana, “lo abbiamo fatto partendo da un semplice concetto, quello di dare valore al localismo, fatto con persone del posto, legate al territorio con semplicità, cortesia e vicinanza al quartiere”.

Distintività nella proposta assortimentale, puntando su layout e arredi moderni e funzionali per uno shopping confortevole e piacevole pensato per tutta la famiglia: è questa la strada da seguire tracciata dal gruppo. “Con una proposta equilibrata che dia il giusto valore al marchio locale e consenta di usufruire di offerte mirate sui prodotti leader”, prosegue ancora Marco Frongia, “sui freschi e freschissimi che rappresentano assieme ai localismi il cuore dei nostri punti vendita”.

Gruppo Frongia Vicino a Te aprile 2022 2

“Stiamo andando avanti senza fretta”, dice Marco Frongia, “la rete si sta consolidando sempre di più, con crescite di fatturato a doppia cifra e soddisfazione degli imprenditori sempre più crescente. La nostra formula sta riscontrando interesse – anche oltre Tirreno – e di questo siamo entusiasti, in un mercato, quello della distribuzione organizzata, dove fare acquisizioni è molto difficile”.

“Ci rivolgiamo a imprenditori che vogliono vendere bene”, conclude, “siamo convinti che si possa anche acquistare a buon prezzo, ma poi se non si seguono politiche commerciali innovative e buone pratiche di gestione dello store, la merce resta nello scaffale. Pertanto oggi la discriminante non è solo il prezzo, ma un insieme di leve commerciali che insieme determinano le scelte dei nostri clienti”.

Gruppo Frongia Vicino a Te aprile 2022 3

Venerdì, 8 aprile 2022

(Informazione promozionale)

Più informazioni
commenta