A Oristano 14 offerte di lavoro, alcune a tempo indeterminato - LinkOristano
Opportunità

A Oristano 14 offerte di lavoro, alcune a tempo indeterminato

Come  proporre la propria candidatura

cameriere
Foto archivio

Oristano

Come  proporre la propria candidatura

Diverse offerte di lavoro a Oristano – nei settori dei servizi commerciali, della ristorazione e dell’edilizia – sono state segnalate dall’Aspal sul portale Sardegna Lavoro.

Un’azienda che opera in tutta la Sardegna nel settore del trattamento ed erogazione d’acqua cerca 8 promoter che dovranno occuparsi della presentazione di prodotti, della creazione di contatti e dell’acquisizione di potenziali clienti nei centri commerciali e nelle farmacie di Oristano.

Non è richiesta nessuna esperienza specifica, i candidati selezionati potranno seguire un percorso formativo interno sul prodotto e sulle abilità manageriali e comunicative. Richiesta una conoscenza di base del pacchetto Office; la conoscenza dell’inglese sarà considerato un plus. L’azienda propone un rapporto a tempo determinato part time (36 ore), con possibilità di stabilizzazione. L’annuncio è valido fino al 26 maggio.

Un ristorante-pizzeria ricerca un cameriere di sala con competenze consolidate, un cameriere esperto, responsabile di una sezione (“rang”) della sala di un ristorante, un aiuto cameriere di ristorante, un capo cuoco partita e un aiuto cuoco di ristorante. Sono offerti contratti stagionali. Gli annunci di lavoro hanno validità sino al 4 maggio.

Una ditta che opera a Oristano cerca due mastri muratori in pietra o mattoni con possibilità di inserimento a tempo pieno e indeterminato. Gli annunci hanno validità sino al 3 giugno.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per candidarsi è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro, e cliccare sul pulsante cerca.

Per informazioni è possibile rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

Venerdì, 8 aprile 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
leggi anche
ristorante consegna domicilio
Occupazione
Ristorazione: due offerte di lavoro a Santu Lussurgiu
Lavoro
Occupazione
Due offerte di lavoro a Ghilarza
Lavoro offerte
Offerte di lavoro
Tre offerte di lavoro da Terralba e una da Marrubiu
cameriere
Occupazione
Ristorazione: tre offerte di lavoro tra Terralba e Arborea
commenta