Fondazione Mont'e Prama, ecco i nomi dei dieci candidati che si contendono la direzione generale - LinkOristano
Selezione

Fondazione Mont’e Prama, ecco i nomi dei dieci candidati che si contendono la direzione generale

Nella lista anche Momo Zucca e l'architetto Paola Mura. In tre saranno proposti al Cda per la scelta finale

Cabras - presentazione libro i giganti di mont'e prama nella storia EVIDENZA
La statua di un Gigante di Mont'e Prama

Cabras

Nella lista anche Momo Zucca e l’architetto Paola Mura. In tre saranno proposti al Cda per la scelta finale

La commissione giudicatrice del concorso per il primo direttore generale della Fondazione Mont’e Prama ha terminato il primo ciclo di valutazione, individuando i dieci candidati che sosterranno il colloquio finale. La notizia è stata pubblicata sul portale monteprama.it.

Tra loro ci sono anche l’archeologo oristanese Momo Zucca e l’architetto Paola Mura, originaria di Terralba, direttrice dei Musei civici di Cagliari dal 2017 al 2020.

Gli altri selezionati sono Chiara Blasetti Fantauzzi, Nadia Canu, Gabriella Gasperetti, Francesca Ghirra, Valeria Meirano, Caterina Nieddu, Paolo Sirena e Paolo Storchi.

Terminati i colloqui, la commissione giudicatrice selezionerà i tre candidati da proporre al Consiglio di amministrazione della Fondazione, che dovrà scegliere il primo direttore dell’ente.

Il bando era stato pubblicato a novembre. A fine dicembre poi la Fondazione presieduta da Anthony Muroni aveva comunicato la proroga dei termini di presentazione delle domande, sino al 7 febbraio.

Anthony Muroni
Anthony Muroni

Giovedì, 7 aprile 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta