Polizia di Stato, parte la procedura per l'assunzione di 1.300 allievi agenti - LinkOristano
Lavoro

Polizia di Stato, parte la procedura per l’assunzione di 1.300 allievi agenti

Ecco le informazioni utili per chi aveva superato il concorso

agenti polizia di stato
Agenti di polizia, in una foto d'archivio

Roma

Ecco le informazioni utili per chi aveva superato il concorso

In arrivo nuove assunzioni nella Polizia di Stato. Da oggi, per chi aveva superato il concorso bandito a maggio del 2017, prende il via la procedura di assunzione che interessa ben 1.300 allievi agenti della Polizia di Stato.

L’annuncio è stato dato dalla DAGEP (la Direzione Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale):  sul sito istituzionale poliziadistato.it (sezione concorsi / altre procedure di assunzione / scorrimenti) è stato pubblicato l’avviso con le informazioni utili.

Saranno ammessi alla procedura di assunzione i candidati che hanno ottenuto una votazione compresa tra 9,50 e 8,25 decimi nella graduatoria del concorso.

Le persone ammesse dovranno comunque – a pena di esclusione – manifestare l’interesse a partecipare alla procedura, presentando un’istanza con modalità telematica entro le 23:59 del 6 maggio 2022.

Mercoledì, 6 aprile 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

leggi anche
Lavoro offerte
Lavoro
Diciassette offerte di lavoro tra Oristano e Santa Giusta: diverse assunzioni a tempo indeterminato
assistenza-agli-anziani
Occupazione
Assistenza sanitaria: offerta di lavoro a Morgongiori
Meccanico
Offerta di lavoro ad Arborea
commenta