"La notte" dopo "Gennaio", Marchi torna sulla scena con un nuovo singolo - LinkOristano
Musica

“La notte” dopo “Gennaio”, Marchi torna sulla scena con un nuovo singolo

Il brano del cantautore originario di Ghilarza sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale

Michele Marchi - Foto di Andrea Francesco Berni
Michele Marchi - Foto di Andrea Francesco Berni

Ghilarza

Il brano del cantautore originario di Ghilarza sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale

Dopo l’uscita del primo singolo, “Gennaio”, Michele Marchi – in arte semplicemente Marchi – è pronto per tornare sul panorama musicale con un secondo brano, nuovo di zecca, dal titolo “La notte”.

Questo secondo pezzo, scritto e composto dal cantautore pop originario di Ghilarza, uscirà su tutte le piattaforme di streaming musicale, a partire da venerdì 8 aprile.

Il brano è stato prodotto in collaborazione con Alexander Woodbury (@woodburyalexander) e Serpenti (@serpentimusic).

“La notte”, come il primo singolo, si potrà ascoltare anche sul canale YouTube e sulle pagine social (Instagram e Facebook) di Michele Marchi.

Michele Marchi. Originario di Ghilarza, 33 anni, Marchi è stato per due volte finalista del Premio De André “Parlare Musica”, nel 2010 e nel 2013. È laureato in Discipline delle arti della musica e dello spettacolo e diplomato in regia al Centro sperimentale di Cinematografia. Vive tra Roma e Milano, dove lavora come sceneggiatore per il cinema e la pubblicità.

“Gennaio”, il primo singolo uscito il 13 dicembre 2021, è una ballad sospesa ed evocativa dai toni invernali sulla nascita di un amore tra due uomini.

Leggi qui: Un abbraccio in una sera d’inverno, un amore tra due uomini. Esce il singolo del cantante di Ghilarza Marchi

Sabato, 2 aprile 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta