Diciassette offerte di lavoro tra Oristano e Santa Giusta: diverse assunzioni a tempo indeterminato - LinkOristano
Lavoro

Diciassette offerte di lavoro tra Oristano e Santa Giusta: diverse assunzioni a tempo indeterminato

Tutte le informazioni utili

Lavoro offerte

Oristano

Tutte le informazioni utili

Ben diciassette offerte di lavoro tra Oristano e Santa Giusta in diversi settori professionali. Si offrono anche alcuni  contratti a tempo indeterminato.

A Oristano, un’azienda operante su tutto il territorio regionale ricerca un responsabile della logistica per il settore della logistica e parco mezzi da inserire nella propria sede. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Si prevedono trasferte occasionali nell’ambito regionale. L’addetto  dovrà organizzare il lavoro degli autisti, ottimizzare i percorsi, implementare il sistema di tracciabilità dei mezzi.

Si ricerca una persona con esperienza pregressa nel ruolo e con capacità di gestione efficace del team e degli autisti. Si offre un contratto a tempo indeterminato full time. L’annuncio completo qui.

Sempre a Oristano, offerta di lavoro per un segretaria/o amministrativo che si occupi di contabilità ordinaria e semplificata per aziende del gruppo. Dopo un periodo di prova si propone un contratto di lavoro a tempo indeterminato full time.

Si darà preferenza a chi ha una laurea in economia, esperienza pregressa nel settore e capacità di lavoro in autonomia. programma di lavoro utilizzato Profis. Per l’annuncio completo qui.

Possibilità di lavoro anche per un addetto alla contabilità da inserire in un studio professionale con sede ad Oristano. Si offre un contratto part time di 10/12 ore settimanali con modalità da concordare con il lavoratore a tempo determinato (di 6 mesi) con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Nello specifico dovrà occuparsi della tenuta della contabilità, registrazione fatture e prima nota, supporto negli adempimenti fiscali. Si ricerca una persona con esperienza maturata recentemente presso studio di contabilità o presso aziende. È richiesta preferibilmente (quindi non vincolante) la conoscenza di un programma di contabilità (Profis/Spring). Per l’annuncio completo qui.

Infine, un’azienda operante su tutto il territorio regionale ricerca a Oristano 13 operatori di centrale di sterilizzazione. Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi trasformabile in tempo indeterminato.

Dovranno occuparsi della conduzione e gestione delle operazioni di sterilizzazione e dei macchinari utilizzati. E’ preferenziale il possesso di esperienza pregressa sul ruolo o in ruoli simili. In mancanza di esperienza saranno valutabili titoli di studio o formazione nell’ambito delle professioni sanitarie, farmaceutiche o chimico biologiche. In tal caso l’azienda garantirà uno specifico percorso formativo di 2 mesi propedeutico all’inserimento nella mansione lavorativa. Per l’annuncio completo, cliccare qui.

A Santa Giusta invece, possibilità di lavoro per un infermiere. Si offre contratto a tempo indeterminato, full time.

E’ un’azienda operante su tutto il territorio regionale nella sterilizzazione di strumenti e apparecchiature sanitarie che ricerca la figura dell’infermiere,  con specializzazione di Infermiere strumentista (ferrista) da inserire nella propria sede di Santa Giusta (Or) con trasferte in tutta la Sardegna.

Il candidato ideale dovrà occuparsi della gestione dei rapporti con i coordinatori infermieristici delle sale operatori e ferristi degli ospedali. Avrà il compito di recarsi, con auto aziendale, presso le sedi ospedaliere di tutta la Sardegna per stabilire le checklist degli strumenti chirurgici, la verifica della rispondenza del servizio rispetto alle esigenze delle sale operatorie, concordare modifiche, cooperare alla ottimizzazione dei set, fornire feedback alla centrale di sterilizzazione. Si ricerca una figura con esperienza pregressa nel ruolo e con preferenziale esperienza come specialist nel settore chirurgico.

L’annuncio completo, qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Sabato, 2 aprile 2022

Più informazioni
leggi anche
Contabile - amministrativo - cartella di lavoro - calcolatrice - numeri - conti
Lavoro
Contabilità: possibilità di impiego a Zeddiani
assistenza-agli-anziani
Occupazione
Assistenza sanitaria: offerta di lavoro a Morgongiori
agenti polizia di stato
Lavoro
Polizia di Stato, parte la procedura per l’assunzione di 1.300 allievi agenti
commenta